In ricordo di Beppe Montana

"Sono solidale con Voi, sia per il ricordo di Beppe Montana ,che per tutti quegli uomini di buona volontà che hanno dato la loro stessa vita per questa disastrata Sicilia..."

di Redazione - sabato 25 giugno 2005 - 5356 letture

Cari amici di: “GIRO DI VITE” ho letto proprio oggi l’articolo su Beppe Montana, dove manifestate la vostra giusta indignazione per il fatto che ancora non si sia dedicato un “MONUMENTO”alla sua memoria.

Volevo dirvi che sono solidale con Voi, sia per il ricordo di Beppe Montana ,che per tutti quegli uomini di buona volontà che hanno dato la loro stessa vita per questa disastrata Sicilia.

Chi vi scrive è un piccolo giornalista di un giornale locale della Provincia di SR “ INFORMASICILIA” (www.informasicilia.com) io e i miei colleghi volevamo semplicemente farvi sapere che siamo disponibili a sostenervi in qualsiasi iniziativa che voi vorrete avviare per le giuste cause.

A presto!

Emanuele Sortino


- Ci sono 2 contributi al forum. - Policy sui Forum -
> In ricordo di Beppe Montana
28 giugno 2005, di : Loredana Parisi

Mi unisco al coro sollevato da questo giornalista locale, che personalmente conosco e stimo molto, e dal vostro sito, affinchè Beppe Montana venga ricordato con tutti gli onori che si merita, avendo regalato la propria vita allo stato! Figuriamoci poi che le nuove generazioni non conoscono neppure Falcone e Borsellino, io personalmente credo che oltre ai monumenti la scuola e in particolar modo la SCUOLA SICILIANA dovrebbe fare qualcosa, non basta intitolare strade, piazze e monumenti, no, io penso alle nuove generazioni, quelle che dopo di me si soffermeranno magari a leggere il nome "beppe montana" scritto su un monumento... si... è già qualcosa, ma io auspico che si possa fare di più, si deve fare di più, per i ragazzi del domani, affinchè abbiano una discreta coscienza del fenomeno mafioso anche attraverso tutti i nostri "martiri".
    > In ricordo di Beppe Montana
    29 luglio 2006, di : francesco527

    IO ricordo perfettamente il giorno in cui fu barbaramente ucciso Beppe Montana, sono un assiduo frequentaore di alcuni forum del circuito di forumfree, per tutte le vittime della criminalità, in tutte le ricorrenze io posto sempre qualcosa per tenere alto il ricordo e per far conoscere a chi non li conosce questi EROICI servitori della Stato!
In ricordo di Beppe Montana
8 dicembre 2007, di : Alessandro Saitta |||||| Sito Web: Il forum del Saitta

Ciao Beppe... Io ti ho conosciuto pochi giorni quando venisti a Follonica (GR)... Mi sembra che avevo 12 o 13 anni...

Alessandro Saitta