AUGURI DI BUON 2008

Domani come ieri, la scelta sarà quella di sempre: o il capitale o il lavoro, o il dominio degli sfruttatori o il socialismo. Non ci sono vie di mezzo.

di Letizia Tassinari - lunedì 31 dicembre 2007 - 1827 letture

Due anni di “sinistra” al governo sono stati due anni di dure sconfitte della classe lavoratrice mentre crescono le spese di guerra e diminuiscono i salari, si redistribuisce la ricchezza a favore delle imprese e si tagliano le pensioni.

Due anni di sconfitte con la complice responsabilità di coloro che marciavano "alla testa dei movimenti" e che hanno votato tutte le scelte del governo Prodi, anche le più infami.

A questi signori l’augurio che - il nuovo anno - porti la fine dei loro privilegi e li costringa a trovarsi un’occupazione più dignitosa, anche se meno remunerata.

Ai compagni, agli amici, a chi mi legge, a tutti coloro che non sono finiti nel "pantano" e non hanno voglia di finirci, il mio sincero augurio per un nuovo anno che si prospetta difficile e l’invito a resistere.

Domani come ieri, la scelta sarà quella di sempre: o il capitale o il lavoro, o il dominio degli sfruttatori o il socialismo. Non ci sono vie di mezzo. Io continuero’ a restare dalla parte giusta, con i miei limiti, ma con l’orgoglio di essere “ora e sempre” comunista


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -