segnali dalle città invisibili
 

Giro99 GiroEditoriali
Verso il numero cento

Girodivite veleggia a salti e balzi sghembi come una rana ubriaca verso il (per noi) mitico Numero Cento. Per l'occasione lanciamo tra i nostri lettori oltre che al nostro interno il Giropremio. Pubblichiamo il "bando" del nostro concorso:

GiroPremio per i nostri lettori

Come ogni anno – la tradizione è tradizione! - Girodivite bandisce il prestigioso e ambito GiroPremio

Il Premio, anche quest'anno, si articola in due sezioni, una riservata ai collaboratori e redattori, l'altro per gli iscritti alla giromailist e ai lettori di Girodivite.

Per la sezione giromail: Partecipano coloro che sono iscritti alle mailinglist di Girodivite. Ogni iscritto ha diritto a un voto, occorre l'articolo più bello uscito a suo giudizio nel corso dell'anno.
Tra quanti mandano una email di voto a giro@girodivite.it viene estratto un vincitore che viene premiato quale rappresentante di tutti i lettori di Girodivite. L'articolo vincitore viene premiato.
Chi manda l'email deve indicare nome cognome indirizzo città cap e data di nascita: in questo modo potremo inviargli il clamoroso premio (se lo vince) e fare un po' di statistiche sociologiche del tipo "chi sono questi eroi imperterriti che leggono girodivite".

Estrazioni: 20 dicembre 2002.

Sezione riservata ai collaboratori e redattori di Girodivite

Viene premiato colui o colei che più ha contribuito alle sorti di Girodivite nel corso
dell'anno appena trascorso.
La votazione avviene tramite email diretta inviata a: s.sergej@tiscalinet.it
Ogni collaboratore o redattore può inviare al massimo una sola email, che ha valore di voto. Deve essere indicata una lista di tre nomi, e tre articoli (titolo dall'articolo, nome del file, e dell'autore) pubblicati nel corso dell'anno, che a parere del votante meritano di essere considerati, rispettivamente, il nome della persona che ha più contribuito al giornale, e l'articolo migliore che è stato pubblicato su Girodivite.
Con questi nomi e segnalazioni di articoli viene fatta una lista: colui o colei che riceve i maggiori voti viene eletto il Girino dell'anno, l'articolo più indicato viene considerato l'Articolo dell'anno.
Ai vincitori (il Girino e l'autore o gli autori dell'articolo dell'anno) viene dato un
clamoroso premio.

Buon premio a tutt*!

Il Progetto
[Up] Inizio pagina | [Send] Invia questa pagina a un amico | [Print] Stampa | [Email] Mandaci una email | [Indietro]