segnali dalle città invisibili
 

Giro88 Zerobook
Adam's family, di John Ramster

di valentina arena

Dopo " Un Uomo Per Amica" John Ramster ci riprova con l'avvincente romanzo, Adam's Family.
Protagonista assoluto è Adam, un giovane bello e seducente di periferia.
Adam decide di trasferirsi a Londra per iscriversi al college e coltivare la sua unica passione: la pittura. Arrivato a Londra, s'insedia come pensionante presso la bizzarra e misteriosa famiglia Robbins. Non passa molto tempo, prima che in quella casa nessuno trovi più pace.
Il ventottenne Benedict, primogenito e impiegato modello della City, non perde tempo e inizia un continuo corteggiamento, fatto di proposte esplicite, nei confronti del giovane ospite.
Carmel, la sorella scontrosa e misteriosa, capisce che è arrivato il momento di perdere la propria verginità, abbandonandosi tra le braccia del piccolo Adam. Infine, anche Diane, la vedova Robbins, non resiste al fascino del nostro seduttore.
Adam, senza pensarci due volte, decide di accontentare tutta la famiglia. Alla fine, lasciandosi coinvolgere un po' troppo, si trova nei guai fino al collo.
Se prima tutti lo amavano, di colpo, tutti lo odiano e vogliono assolutamente vendicarsi.
Adam riesce a sfuggire alla vendetta dei Robbins grazie alla fortuita scoperta di un segreto che incombeva da tempo sulla stramba famiglia.
Una coinvolgente commedia che mescola più ingredienti insieme, dalla sensualità al romanticismo, per arrivare ad un esplosivo romanzo che tratta della libertà sessuale nella vita amorosa.
Unico consiglio: leggetelo tutto d'un fiato!


Il Progetto
[Up] Inizio pagina | [Send] Invia questa pagina a un amico | [Print] Stampa | [Email] Mandaci una email | [Indietro]