Lo Sportello dei Diritti ospita l’associazione Donne Europee - Federcasalinghe

di carlo madaro - sabato 1 luglio 2006 - 2435 letture

Lo “Sportello dei Diritti” della Provincia di Lecce la cui delega è stata assegnata all’Assessore al Mediterraneo Carlo Madaro, informa la cittadinanza salentina che nell’ambito della propria attività istituzionale rivolta alla tutela dei diritti dei cittadini ed in particolare delle categorie più deboli ed in piena collaborazione con le associazioni che si occupano di tali fini, ospiterà nella propria sede di viale Marche l’Associazione “Donne Europee - Federcasalinghe” , al fine di poter garantire un luogo di consulenza ed incontro per le problematiche delle donne ed in particolare delle casalinghe.

Pertanto, al fine di presentare al pubblico l’iniziativa, è indetta una

CONFERENZA STAMPA

per il giorno 30/06/2006 alle ore 18,00 presso la sede di viale Marche n. 17, alla quale parteciperà il Presidente della Provincia di Lecce, sen. Giovanni Pellegrino le Presidenti regionale e provinciale dell’associazione “Donne Europee - Federcasalinghe”, oltre al sottoscritto Assessore provinciale delegato.

Lecce, 29 giugno 2006 L’Assessore al “Mediterraneo” con delega allo “Sportello dei Diritti” Carlo Madaro


www.provincia.le.it

SPORTELLO DEI DIRITTI SERVIZI IMMIGRAZIONE SALENTO viale Marche n° 17 73100 LECCE tel.e fax 0832/342703 - e mail: c.madaro@libero.it


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -