Sei all'interno di >> Eventi in giro |

La Bottega delle Emozioni: Messina 3 marzo presso la Casa del Tango

Domenica dalle 16 per farsi catturare dall’artigianato locale, la passione per la lettura, l’arte e la cultura. E molto volontariato...

di Redazione - martedì 26 febbraio 2013 - 2647 letture

Domenica 3 marzo a partire dalle ore 16 si potrà accedere gratuitamente alla Casa del Tango (Via Castellammare n. 6 accanto Chiesa dei Catalani) e partecipare all’evento dedicato all’ARTIGIANATO, alla LETTURA, all’ARTE e al VOLONTARIATO.

Un momento di sintesi tra tante attività legate al nostro territorio, alle nostre tradizioni più autentiche, alla capacità di fare impresa, alla possibilità di stare insieme e condividere un percorso.

Spazio quindi all’artigianato artistico locale con le ceramiche decorate a mano da MoniKa Serafin o ridisegnato in chiave moderna con gli originalissimi articoli di ORAdesign, momento letterario dedicato al nuovo libro della scrittrice messinese Veronica Crocitti, angolo verde con esposizione di piante ornamentali, palme (cycas in particolare), gusti e sapori di Pezzolo e poi tantissimi corner per informazioni e assistenza nel mondo del volontariato e non solo (Banca del Tempo, stage per i giovani, risparmio energetico ecc).

L’ingresso libero e continuato è sino alle ore 20 per visitare gli stand degli artigiani che presenteranno i loro lavori e saranno a disposizione del pubblico per domande e curiosità, mentre alle ore 17:30 ci sarà la presentazione del libro di Veronica Crocitti, alle ore 19:00 proiezione del video "Albergo Diffuso: Il Borgo dei Marinai".

Info al 3939073009


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -